Il salone Attivi&Creativi parrucchieri apre nel mese di dicembre 1992 nel piccolo paese di S. Maria di Zevio nel comune di Zevio, gestito dal suo titolare BISSOLO MASSIMO. Personaggio molto conosciuto nella sua Zevio, Massimo ha sempre coniugato le sue doti artistiche con la capacità organizzativa, questo binomio gli ha permesso di raggiungere rapidamente il successo, nonostante la giovane età. Massimo non smette mai di aggiornarsi e prepararsi, ben consapevole che il mondo dell’ “Acconciatura” costringe a uno studio continuo. Inizia a frequentare l’accademia Favas per uno studio di 5 anni, per poi passare all’accademia stilistica d’arte per 2 anni. Amante dello stile e della tecnica anglosassone inizia a frequentare vari stage in Scozia nel salone di RITA RUSK, poi con lo stilista londinese SANRIZZ e per ultimo con lo stilista STEVEN ST CLAYR dal Belgio. Dopo queste esperienze decide una collaborazione con la tecnica innovativa sia del taglio e del colore con la didattica dello stilista IRVINE RUSK.

Principio e base da cui scaturisce il successo di Massimo è quello di agire; lui privilegia il “fare” piuttosto del “vorrei”. Tutto questo permette a Massimo di essere costantemente all’avanguardia dal punto di vista tecnico stilistico. Tutto questo lavoro per raggiungere l’ obbiettivo fondamentale del suo lavoro: LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE. Il concetto di salone di Massimo è l’organizzazione, la cura del particolare, la formazione continua dei collaboratori e la ricerca sempre del “meglio”, rappresentano il fulcro di tutto il lavoro. Questo metodo così accurato ha permesso a Massimo di raggiungere rapidamente le proprie ambizioni e per offrire QUALITA’ in ogni frangente. Massimo ha rinnovato da poco il salone scegliendo così un ambiente tutto nuovo, con ogni tipo di comodità per la clientela, in cui potersi esprimere a livelli ancora più alti. Per posizionarsi ad alti livelli, occorre specializzarsi, quindi i ruoli dei vari componenti del gruppo rappresentano i punti cardine del salone di Massimo. La scelta dei seminari da frequentare, lo studio della moda e l’individuazione di nuove tecniche, sono tutti elementi che trasformano un titolare di salone in un vero e proprio CONSULENTE DI BELLEZZA.

Nel 2016 Massimo decide che è il momento di dare una svolta ad Attivi & Creativi e si sposta in un salone tutto rinnovato e moderno nel centro di San Giovanni Lupatoto. Sempre in quest’anno Massimo collabora con la OK SCHOOL di Brescia come tutor.

Il 2017 porta grandi novità per Massimo, infatti da quest’anno inizia a collaborare con RUSK MESTRE e DAVINES VERONA.